BETTOLA vs ARDOR, 05/04/2025 – U14F
Bettola 20 Ardor 86
L’ultima gara del girone di qualificazione vede un altra vittoria.
Serviva un risultato importante per tentare di entrare al tabellone finale così, pur in attesa di un riscontro ufficiale, le giovani bollatesi dovrebbero aver raggiunto l’obiettivo prefissato grazie ad una partita giocata forte in difesa e con un attacco capace di tirare con percentuali migliori rispetto al solito. L’Ardor comincia forte cercando di raggiungere l obiettivo differenza canestri: il quarto iniziale si chiude così 27-4. Le arancionere continuano a premere sull’acceleratore, difendendo a tutto campo e attaccando il ferro con continuità. Alla fine ben quattro giocatrici, Schieppati, Nicoletti, Mauri e Meda in doppia cifra. In attesa di scoprire il prossimo avversario c’è da “celebrare” il terzo posto nel girone, questo si ormai certificato dai numeri, alle spalle di due squadre forti come Milano Basket Stars e Buccinasco.
Brave ottimo risultato.
CMB ALTOMILANESE vs ARDOR, 06/04/03/2025 – U17M
Recupero della seconda giornata di ritorno, non giocata per il carnevale Ambrosiano.
Partita mai in discussione giocata in gran controllo dai ragazzi che già ieri avevano vinto un’altra partita importante in casa. Insomma, si sono regalati il sogno di giocare la partita finale che se vinta anche solo di un punto semplicemente ci porterebbe alla fase finale tipo March Madness.
FORZA ARDOR FORZA 2008
CORSICO vs ARDOR, 06/04/2025 – U13F
Corsico 20 – Ardor Bollate 96
Le ardorine scendono in campo con determinazione e voglia cercando di migliorare l intensità di gioco. Rotazioni e tutte a referto. Ancora una partita prima del tabellone finale.
ARDOR vs MANTOVA, 06/04/2025 – U15F GOLD
ARDOR vs MANTOVA: 76 – 49
U15f gold vince la semifinale tabellone basso e si qualifica per la finale 5 posto. Sicuramente un risultato importante! 💪
PADERNO vs ARDOR, 06/04/2025 – U13M
Campionato FIP U13M – 9° Giornata di ritorno
BK Paderno – Ardor Bollate: 30-101
Giornata memorabile oggi con risultato in tripla cifra mai raggiunto!!!
Grande soddisfazione dei nostri ragazzi che con intensità di gioco e spirito di gruppo continuano a vincere meritatamente andando a segno praticamente tutti.
Dominio assoluto contro un avversario con molte difficoltà. Forza Ardor fino alla fine!
ARDOR vs CMB ALTOMILANESE, 07/04/2025 – U19M
U19M ArdorNera – CMB Altomilanese 43-46
Ultima in casa per gli #UnderdogsWithBalls che, forse contro ogni pronostico, tengono testa al blasonato CMB Altomilanese, ennesima variante del SangioBasket, autentica e storica “bestia nera” degli arancioneri 2006, anche in versione Bronze. I ragazzi di coach Fatone escono a testa alta, onorando la maglia proprio prima di calare il sipario in Via Repubblica e conducendo la gara fino a un minuto dalla fine, quando si fanno superare da un paio di triple che condannano l’Ardor a -3 (che è comunque meglio dei numerosi trentelli rimediati in stagione…). Qualche errore nell’ultimo minuto è stato poi decisivo per inchiodare il risultato e dare a tutti l’appuntamento per l’ultima di campionato in quel di Brusuglio. Segnano in 5, in ordine alfabetico Campi, Pogliani, Smaldore, Schmitz, Vaghi, tutti 2006, e che insieme a Di Maggio e Zaramella sono l’”anima” della squadra, da anni.