RISULTATI DELLA SETTIMANA 28/03 – 03/04

Settimana di grandi sfide per le nostre squadre, ecco i commenti alle loro partite!

 

ARDOR vs BRONI ACCADEMY, 28/03/2025 – U14F

U14F Ardor Bollate vs Broni Accademy 66 – 50

Doppio impegno settimanale per le ragazze dell’under 14 bollatese. Le mura di casa portano fortuna alle ardorine capaci di superare giovedì la squadra dell’Oltrepò pavese. Le arancionere partono forte, concedono nel primo quarto solo 4 punti alle avversarie, costruendo così un discreto vantaggio. I restanti periodi sono più equilibrati, la difesa concede qualche canestro di troppo ma l’attacco gira bene e vede ben tre giocatrici – Schieppati, Alice Meda e Mauri – andare in doppia cifra.

 

 

ARDOR vs OPSA BRESSO, 29/03/2025 – U14F

U14F Ardor Bollate vs OPSA Bresso 68 a 42
Dopo la partita infrasettimanale vs Broni le ardorine bissano il successo anche contro Bresso nel weekend. L’incontro contro Bresso è simile alla partita vs Broni. Pur soffrendo la fisicità di alcune avversarie, le arancionere riescono a costruire la vittoria sin dalle primissime battute. Minuto dopo minuto il divario nel punteggio diventa importante: Schieppati, Nicoletti, Galli e Mauri si fanno carico della maggior parte della produzione offensiva mentre all’Opsa non basta la forte 2012 Brynzyla, vera spina nel fianco della difesa arancionera.
In attesa di capire cosa ci riserverà la seconda fase del campionato resta da giocare l’ultima giornata del girone contro Bettola incontro da non prendere sottogamba per delineare la classifica finale dove potrebbe essere infatti decisiva la differenza canestri per accedere al tabellone finale.

 

 

ARDOR vs CESATE, 30/03/2025 – U13F GOLD

Ardor 83 Cesate 53
Vittoria contri la seconda in classifica che consolida il primato in campionato.
All inizio fatichiamo a prendere le misure sopprattutto sulla loro brava play.
La partita che si sblocca fine secondo quarto inizio terzo poi viene gestita.

 

 

 

 

ARDOR vs SPORTING MILANINO, 30/03/2025 – U13M FIP

Campionato FIP U13M – 8° giornata di ritorno
Ardor Bollate – Sporting Milanino: 66-57
Terz’ultima gara di campionato oggi in casa.
I ragazzi hanno affrontato forse la più forte di questo girone, e anche oggi dimostrazione che siamo una grande squadra dentro e fuori dal campo da gioco.
Partenza sofferta con i soliti tanti canestri sbagliati, chiudiamo il primo tempo sotto di 10 punti!
Ma tutto cambia con il secondo tempo, una serie di canestri giusti e andiamo al break in vantaggio. La partita e comunque combattuta fino alla fine, la corsa e la voglia di vincere ci portano a confermare il primato imbattuti. Ora riposiamo perché abbiamo davvero dato tanto oggi. Grazie ragazzi🧡🖤 e sempre forza Ardor

 

ARDOR vs MILANO BASKET STARS, 30/03/2025 – PROMOZIONE

Ardor vs Milano Basket Stars 53 – 57 dopo tempo supplementare.
Abbiamo perso al supplementare contro la prima in classifica, che quest’ anno non ha mai perso. C’è poco da dire; complimenti alle ragazze per la partita giocata

 

ASA CINISELLO vs ARDOR, 30/03/2025 – U17M

Fip U17 Cinisello va Ardor arancione 66-51
Primo tempo molto bello per la squadra Ardor che tiene un bel risultato sempre in vantaggio poi inspiegabilmente nel secondo tempo gli avversari più reattivi e con una difesa molto solida ci fanno indietreggiare di troppo per riuscire a recuperare. Peccato.

Condividi su: