ARODR vs SOI INVERUNO, 12/03/2025 – U17M UISP
UISP U17 Ardor Arancio – SOI Inveruno 74-49
Mercoledì 12/03 assistiamo alla prima puntata della sfida contro Inveruno che ci vede protagonisti fin da primo minuto tanto che al primo tempo il tabellone segna +8 per noi.
Nel secondo tempo i ragazzi di coach Brivio mettono il turbo e non lasciano spazio all’avversario che fatica sia in difesa che in attacco. Il match finisce con un +25 per gli arancioni con grande soddisfazione ma….stay tuned…
VARESE vs ARDOR, 14/03/2025 – U13F
Turno infrasettimanale per le ardorine U13F che hanno la meglio sul campo di Varese per 88 a 52.
Malgrado ci presentiamo in 8 le ragazze hanno dimostrato di tenere il campo sotto l aspetto fisico. La partita si gioca nel primo tempo dove riusciamo e prendere un buon margine che riusciamo gestire anche nel secondo tempo.
Brave ma ancora qualcosina da mettere a posto.
ARODR vs VIRTUS LUINO, 16/03/2025 – U13F
Ardor 72 – Virtus Luino 48.
Risultato a parte partita giocata sotto tono dalle nostre mentre le avversarie malgrado la differenza fisica hanno lottato con grinta.
Le ardorine ancora una volta non riescono a concludere facili occasioni e difesa molle.
Bisogna ritrovare la concentrazione al più presto. Via tutti in palestra💪
SOULBASKET vs ARDOR, 16/03/2025 – U13M
Campionato FIP U13M – 5 giornata di ritorno
Soulbasket – Ardor Bollate 43-75
Oggi, un inizio senza la giusta intensità di gioco e i troppi errori sotto canestro, portano i nostri ragazzi alla fine del primo quarto praticamente in parità.
Poi dopo una bella strigliata dell’allenatore, si entra in campo nel secondo quarto con un atteggiamento diverso e gradualmente aumenta anche il distacco con l’avversario.
Concentrazione e un duro allenamento per cercare di mantenere il primato in campionato.
Forza ragazzi continuate così🧡
SOI INVERUNO vs ARDOR, 16/03/2025 – U17M UISP
UISP U17 SOI Inveruno – Ardor Arancio 68-50
Domenica 16/03 invece sul campo dell’Inveruno la situazione si ribalta. La squadra avversaria è determinata a portarsi a casa la partita e i nostri ragazzi partono troppo scarichi prendendosi un + 9 già nel primo quarto. Nonostante le tante rotazioni e cambi di gioco non riusciamo ad ingranare. Proviamo a recuperare ma qualche tripla messa a segno dagli inverunesi aumenta un gap che tentiamo faticosamente di ricucire. Troppi tiri imprecisi e una difesa debole ribaltano il risultato dell’andata e ci lasciano a -18. Peccato !! Comunque Forza Ardor.
ARDOR vs ARDENS SEDRIANO, 17/03/2025 – U19M
U19 ArdorNera – Ardens Sedriano 55-48
Gli #UnderdogsWithBalls decidono che si può perdere 19 partite di fila, ma 20 proprio no! E per fare qualcosa fatta bene, decidono di che la prima vittoria stagionale, nella terza settimana di marzo, deve arrivare contro la capolista Ardens Sedriano, uscita da Via Repubblica incredula di aver ceduto alla squadra fanalino di coda, che anche nelle ultime uscite non ne prendeva meno di trenta (e con meno di trenta punti segnati…). Lunedì 17 marzo è quindi finito l’incubo e i ragazzi strappano il referto rosa scacciando il mood depresso che comprensibilmente li aveva pervasi fino alla scorsa partita, da dimenticare, contro Cerro Maggiore in casa. Serata memorabile per il giovane Leo Infante che marca 26 punti sul tabellino, ma è la squadra intera che lunedì sera è stata superiore agli avversari per difesa, rimbalzi, e soprattutto concentrazione. Ancora quattro palle a due alla fine del campionato, e ora è lecito sperare che gli arancioneri di coach Fatone rendano ancora felici loro stessi e il pubblico.
URANIA vs ARDOR, 08/03/2025 – U17M FIP GOLD
Urania – Ardor Arancio 73-70
Una partita con alti e bassi quella di Sabato 15 sul campo dell’Urania. Già nel primo quarto siamo in debito di 3 punti, non si riesce a trovare sintonia di gioco. Il secondo e il terzo trascorrono a fatica con rimonte parziali anche di +14 ma ci facciamo raggiungere troppo facilmente con errori banali. Nell’ultimo quarto è un testa a testa ma purtroppo gli avversari sono più precisi e infilano qualche canestro buono lasciandoci con l’amaro in bocca di una sconfitta a -3 che si poteva evitare. Sempre Forza Ardor!